Non crediamo nel KmØ
ma nel Km buono

Per i nostri lievitati abbiamo selezionato solo farine di grani italiani, molite dai massimi esperti del settore. A loro abbiamo chiesto il rispetto dell’ambiente e del grano, evitando agenti chimici e procedure invasive. Noi, dal nostro canto, promettiamo di rispettare le caratteristiche uniche di questi grani. Quindi via con grani teneri, duri, segale, farro, monococco, mais e riso! Non ci limitiamo mai all’uso di una singola varietà ma realizziamo le nostre ricette in base al gusto che vogliamo donare al prodotto finito.

Il mio pane è un po' il mio alter ego,
entrambi siamo in continua evoluzione.

Voglio continuare a cambiare idea, non festeggerò mai il compleanno di una tipologia di pane perché ad ogni impasto si rinnova e rinasce. Per questo, a supporto, abbiamo sviluppato un’area interna di Ricerca e Sviluppo per studiare le ultime tendenze di consumo. Offriamo ai nostri clienti prodotti sempre nuovi che interpretano i gusti più attuali con originalità.

Pane a lievitazione naturale
Il pane lievitato naturalmente grazie alla pasta madre. Più impegnativo a livello di produzione ma, a livello di digeribilità e gusto, questo pane è un’altra cosa.
Pagnotte & CO
Non esiste una forma uguale all’altra e ogni fetta ha un alveolatura differente. È croccante fuori e morbida dentro e la farina rimane sui polpastrelli.
Quotidiano&Rivoluzionario
Il pane fatto con gli ingredienti speciali ha la stessa e identica complessità gustativa e olfattiva del vino. Si deve abbinare a quello che mangi. Punto.
Pane di farro 100% Integrale
Un pane scuro, con la crosta sottile e la mollica compatta. Con un inconfondibile sapore di grano intenso e un’acidità pronunciata. Ottime con zuppe di legumi e verdure.
Pane ai 5 semi Bio
Il pane più profumato e aromatico e anche quello con più proprietà benefiche. Quando è tiepido è una coccola per il palato. I semi crunchy lo rendono ancora più gustoso.
Panino del nonno
Come il pane che facevano i nostri nonni, con lievito madre e farina di frumento “sporcata” di integrale, perché quella bianca costava troppo. Adatto anche a merenda con la cioccolata.
La nostra pizza
è eccellenza italiana

Antonio impasta, rinfresca, stende, forma, inforna.
Antonio dal 2019 continua a riconfermarsi eccellenza italiana.


Perché la nostra pizza è così buona?

(1) È una pizza artigianale da lievito madre, stagionale, leggera e gustosa. Morbida dentro e croccante fuori. (2) Stimola convivialità attraverso un’idea semplice: è divisa in pezzi per fare in modo che tutti i commensali possono assaggiare i vari gusti. (3) Fatta con farine biologiche; prepariamo l’impasto ogni giorno partendo da farina, acqua, lievito madre e poi utilizziamo farine alternative di grani e cereali diversi. (4) I gusti delle pizze cambiano al variare degli ingredienti e della stagione. Per lo stesso motivo per cui non andiamo in giro in costume d’inverno e in cappotto d’estate.